AL VIA L’OPERAZIONE “TRENO DEL MARE”

CHIOGGIA. (21 maggio 2009)

Riparte l’iniziativa realizzata in sinergia tra Regione, Trenitalia, il Comune di Chioggia, la Provincia di Venezia, l’Azienda di Promozione Turistica della Provincia di Venezia, la cooperativa “Con Chioggia Si” e l’Actv; Il successo riscontrato negli anni scorsi fa continuare la consueta linea speciale per il litorale.

art_1138_1_treno_mare.gif

Il servizio per il litorale di Sottomarina è attivo nei giorni festivi nei quali la concentrazione di traffico nella SS309 rende quasi impossibili  i viaggi con i mezzi propri. I treni partiranno da Schio e transiteranno a Vicenza, Padova, Rovigo, interessando le principali fermate intermedie, e da Verona via Cerea, Legnago, Rovigo; alla stazione di Chioggia sarà a disposizione un servizio Navetta gestito con gli autobus urbani dell’Actv. Il Treno Del Mare continua a rappresentare una valida alternativa contro inquinamento, lunghe attese e stress da viaggio e scomodità legate al caldo. La Regione metterà a disposizione 50 mila euro dei quali 30 mila per l’APT provinciale e 20 mila per Trenitalia.

 

Per informazioni: Azienda di Promozione Turistica di Chioggia

Lungomare Adriatico 101 – Sottomarina Lido Venezia
Tel. 041 401068 – Fax 041 5540855 info@chioggiaturismo.it

AL VIA L’OPERAZIONE “TRENO DEL MARE”ultima modifica: 2009-05-23T00:08:28+02:00da bus-chioggia
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “AL VIA L’OPERAZIONE “TRENO DEL MARE”

  1. Perchè non pubblicate direttamente anche gli orari e le tariffe del treno del mare, oltre magari all’elenco dei servizi convenzionati (noleggio bici, posto in spiaggia…)? Sarebbe più utile e forse ricevereste meno richieste dirette al vostro ufficio turistico, con conseguente minore aggravio di lavoro per voi. Ho trovato gli orari dei treni speciali nel sito del comune di Vicenza e in quello che ha maggior interesse (il sito dei trasporti pubblici di Chioggia) non sono presenti.Vi danno le opportunità per fare affari: sfruttatele.

I commenti sono chiusi.