La situazione ha toccato veramente il fondo, ormai è un vero e proprio schifo, mancano tabelle orarie, indicazioni di ogni sorta e si vedono nuove paline sradicate e quasi totalmente rotte dopo appena 3 mesi “di vita”.
INVIATE LE VOSTRE FOTO RIGUARDO LE FERMATE SENZA INDICAZIONI AL NOSTRO INDIRIZZO E-MAIL trasporti.chioggia@gmail.com E LE PUBBLICHEREMO IN QUESTA PAGINA.
CHIOGGIA (sabato 4 luglio 2009) –
Sotto accusa il metodo di sostituzione delle vecchie paline di fermata di urbano ed extraurbano, dopo la recentissima sostituzione di quasi tutte le paline vecchie effettuata dall’amministrazione, tabelle orarie e indicazioni di linea e di rete non sono ancora state poste.
Ormai è una vera e propria vergogna di un caso tutto all’italiana, in una fermata dell’autobus, ad esclusione di rare fermate dotate di pensilina con bacheca è praticamente impossibile sapere gli orari indicativi di transito e ed addiruttura le linee chi in quella fermata ci transitano.
In pratica per il servizio extraurbano, che salta numerose fermate dell’urbano si procede a memoria, perchè non esiste alcun simbolo, adesivo, stampato che possa aiutare utenti e lo stesso personale ad individuare la fermata corretta del servizio.
E’ veramente ora che l’azienda ottemperi ai doveri imposti dal contratto di servizio installando il prima possibile tabelle orarie e indicazioni di linea come ciò è avvenuto nella rete urbana di Mestre e del Lido.
Basterebbe un po’ di più di buon senso e di sinergia anche da parte del Comune visto che questi lavori sono talmente poco onerosi che creare disservizio e disagio agli utenti per così poco è veramente da persone stupide.