IL GAZZETTINO ANNUNCIA IL RITORNO DELLE CIRCOLARI

L’assessore ai Lavori Pubblici Gian Paolo Convento annuncia il ritorno alle linee circolari per evitare le rotture di carico causate dalle “navette”. Il servizio dovrebbe svolgersi con 3 mezzi da 8 metri di lunghezza alimentati a metano, che presto giungeranno a Chioggia. Intanto dal 14 settembre nuovo orario invernale con percorsi invariati.

CHIOGGIA (9/9/2009) — Nuova rivoluzione nel trasporto pubblico. E questa volta sembra nel verso giusto. Secondo quanto diffuso da R. Perini del Gazzettino nell’edizione di oggi sarebbe imminente il ripristino delle vecchie “circolari”, in pratica il semplice prolungamento delle linee 1, 2, 6 e 7 per Corso del Popolo per evitare le rotture di carico causate dalla linea “Navetta Lusenzo”.

Secondo quanto sta scritto nell’articolo, i minibus ecologici, disponibili entro la fine di ottobre, seguiranno un percorso attraverso i centri di Chioggia e Sottomarina. Raggiungeranno, quindi, i quartieri periferici, passando regolarmente per via Madonna Marina. Non sono ancora chiari i tempi e i modi di attuazione di questa modifica del servizio che dovrebbe avvenire quindi nella stagione invernale, di fatti dal 14 settembre gli orari e i percorsi sono identici a quelli della stagione invernale 2008/2009.

IL GAZZETTINO ANNUNCIA IL RITORNO DELLE CIRCOLARIultima modifica: 2009-09-09T22:13:56+02:00da bus-chioggia
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “IL GAZZETTINO ANNUNCIA IL RITORNO DELLE CIRCOLARI

I commenti sono chiusi.