PARTECIPA AL SONDAGGIO: NAVETTE FINO IN PIAZZA GRANAIO, FAVOREVOLE O CONTRARIO?

37999_1278894147518_1684958979_556595_618869_n.jpgSEI FAVOREVOLE O CONTRARIO AD UN ALLUNGAMENTO DEL PERCORSO DELLA NAVETTA FINO IN PIAZZA GRANAIO? E RIGUARDO I PARCHEGGI IN CENTRO REPUTI CHE DOVREBBERO ESSERE GRATUITI O NO?

Il sindaco afferma «Stiamo prendendo in considerazione l’ipotesi di far arrivare la navetta fino in piazza Granaio (nella foto), nel cuore del nostro centro storico. Tutte considerazioni che faremo tenendo conto delle esigenze di tutti, cittadini e commercianti».
RISPONDI AL SONDAGGIO CLICCANDO SUL PULSANTE “COMMENTI”
, INSERISCI IL TUO NOME E LA TUA E-MAIL (CHE NON SARA’
PUBBLICATA) E PREMI IL TASTO “INVIA”. PUOI ANCHE MOTIVARE LA TUA RISPOSTA.
SI POTRA’ RISPONDERE AL SONDAGGIO FINO A VENERDI’ 13 AGOSTO.

NOTA: IN QUESTA SEZIONE SONO AMMESSE SOLO LE RISPOSTE “FAVOREVOLE” O “CONTRARIO” E LE RELATIVE MOTIVAZIONI, OGNI ALTRA CONSIDERAZIONE VA INSERITA NEL POST IMMEDIATAMENTE SUCCESSIVO O NELLO “SPAZIO SEGNALAZIONE DISSERVIZI”, OGNI ABUSO NON SARA’ PERMESSO. (ADMINISTRATOR)

PARTECIPA AL SONDAGGIO: NAVETTE FINO IN PIAZZA GRANAIO, FAVOREVOLE O CONTRARIO?ultima modifica: 2010-08-13T23:56:50+02:00da bus-chioggia
Reposta per primo quest’articolo

10 pensieri su “PARTECIPA AL SONDAGGIO: NAVETTE FINO IN PIAZZA GRANAIO, FAVOREVOLE O CONTRARIO?

  1. CONTRARIO | alle navette in piazza granaio
    SI ai parcheggi gratuiti in centro storico
    Perché aggiungere ancora caos in una città che dovrebbe essere completamente pedonale?

  2. FAVOREVOLE | può essere positivo ma deve essere fatta presto la ztl con transito riservato solo ai residenti perchè chioggia in certi orari è invivibile

  3. FAVOREVOLE | Abitando in una frazione ho il problema per recarmi al lavoro… Una navetta fino piazza granaio o i parcheggi gratis in centro, mi darebbero un solievo…
    Grazie per l’attenzione.

  4. CONTRARIO |
    la città ha bisogno di fare un salto di qualità, il centro storico non ha bisogno di mezzi di trasporto ma di servizi e un arredo urbano adeguato.
    quando auto, bus navetta o no, spariranno dalle calli e corso saremmo una città normale.
    Piccoli “taconi” per mancanza di grandi idee e progetti.
    gente sveglia, gurdatevi attorno o fatevi un giretto per le atre località storiche e turistiche.
    grazie

  5. FAVOREVOLE | per aumentare il bacino di utenza dei mezzi pubblici, contrario per non andare a rovinare quel poco di “de-automobilizzato” che c’è a Chioggia.

  6. FAVOREVOLE | alle navette in piazza granaio
    SI ai parcheggi gratuiti in centro storico per incentivare l’economia !!
    leggendo i commenti di altri utenti che sono contrari mi chiedo se quelle che hanno lasciato tali commenti siano persone giovani non pensando che chioggia e’ una citta’ di anziani che faticano non poco a camminare !!!!

  7. FAVOREVOLE | Sarebbe opportuno chiedere ai residenti della zona, non penso siano contenti di avere i bus, anche se navetta, sottocasa. Sarebbe comodo comunque incrementare i mezzi pubblici in centro storico per scoraggiare l’uso delle numerosissime auto, anche per i residenti del centro storico. I bus navetta anche se sono più ‘ecologici’ , fanno un rumore assordante, evidentemente non è stato considerato a sufficienza l’inquinamento acustico. Per rispondere a Paolo: Chioggia in certi orari è invivibile, di questo mi dispiace, vieni in via Madonna Marina e ti accorgerai che cosa significa essere in Romea, transita un autobus al minuto, per lo più vuoti, vergogna!

I commenti sono chiusi.