PROVE DI ZTL TOTALE A CHIOGGIA

CHIOGGIA (04/12/2011)Prove di zona a traffico limitato totale a Chioggia. In occasione delle manifestazioni natalizie, nelle domeniche 4 e 18 dicembre 2011 e 8 gennaio 2012, vecchi_minibus_ch_09.jpgdalle ore 15.30 alle ore 20.00 viene chiusa al transito calle San Giacomo; di conseguenza le linee circolari 1, 2, 6 e 7 effettuano i capolinea a campo Marconi e Isola dell’Unione. La “Navetta PKC Lusenzo” effettua servizio regolare. Il corso del Popolo sarà quindi chiuso al traffico, ad eccezione dei mezzi pubblici. Di fatto si faranno le prove generali per la futura attivazione della ztl, promessa da questa amministrazione. E tu che ne pensi? …scrivi il tuo COMMENTO!

PROVE DI ZTL TOTALE A CHIOGGIAultima modifica: 2011-12-04T13:32:40+01:00da bus-chioggia
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “PROVE DI ZTL TOTALE A CHIOGGIA

  1. Per andare a Sottomarina centro da Borgo S. Giovanni dovrò fare tutto il giro. Sarò costretto a percorrere il triplo di strada e di conseguenza inqinerò il triplo.

  2. se viene bloccato anche per i residenti non ci sono problemi.. in pochi giorni riesco a tiare su una bella petizione..quante firme volete????…. poi tutti sotto al comune yeeeee

  3. Naturalmente dalla ZTL, a parte la patetica navetta, il trasporto pubblico ne rimarrà fuori.
    Si tratta del “cattivo” che così si castiga o dell’incapacità di gestire sia politicamente che tecnicamente il trasporto urbano nella nostra città?
    Probabilmente, entrambe le cose.
    Mi pare proprio che delle difficoltà dei cittadini anche questa Amministrazione non sappia che farsene.
    Naturalmente, si accettano scommesse, la ZTL sarà sempre trafficata dai soliti furbi compresi stuoli di pseudo-accompagnatori di invalidi.
    Però, udite, udite! trimestralmente, il nostro comando vigili ci aggiornerà, irrorandoci dalle pagine di tutti i quotidiani locali, sulle storiche affermazioni dello stesso su chi ne abusa.
    Per chi non crede alla moltiplicazione dei pani e dei pescetti, può accontentarsi di quella del traffico nella ZTL nostrana.

I commenti sono chiusi.