AL VIA I LAVORI SUL PONTE DI SANTA MARIA, CENTRO STORICO PARALIZZATO

Dal 14 settembre senso unico in uscita da Chioggia, l’entrata alla città verrà garantita da Calle Duomo, fine dei lavori prevista per fine marzo. Dal 14 settembre verrà sospesa la ZTL in Corso del Popolo nord, che rimarrà aperto durante l’intero arco della giornata a tutti i veicoli.

CHIOGGIA (8/9/2009) — Come da cronoprogramma proseguono i lavori in Centro Storico a Chioggia, con forti ripercussioni alla viabilità ordinaria. L’intervento principale consiste nel rifacimento dei sottoservizi e della pavimentazione e nel consolidamento ed abbellimento del ponte di Porta Garibaldi. Inoltre, sempre nell’ambito del Perotolo, dopo il consolidamento della riva nella parte centrale, si continua ad intervenire verso nord, in piazza Poliuto Penzo.

Ma i cantieri continuano anche in riva Canal Lombardo dove da calle Cesare Battisti a calle Airoldi verrà rifatta la pavimentazione. “Per Marzo, per l’open day che segna l’inizio della stagione turistica, l’ingresso alla città storica sarà più decoroso con la rotonda, la chiusura dei cantieri di Riva Vena, la bonifica dell’area dell’ex distributore ed infine la ristrutturazione del ponte. – spiega il sindaco Romano Tiozzo – L’andamento dei lavori, come di consueto, verrà monitorato mensilmente da parte dell’amministrazione.”

Unica incognita per ora è la situazione dei trasporti pubblici, che per quanto ufficiale non si sa di che sorte perirà. Appuntamento al 14 settembre.

AL VIA I LAVORI SUL PONTE DI SANTA MARIA, CENTRO STORICO PARALIZZATOultima modifica: 2009-09-08T19:48:02+02:00da bus-chioggia
Reposta per primo quest’articolo