CONVENTO RADIATO DALLA GIUNTA

CHIOGGIA (23/06/2010)  — Il sindaco di Chioggia Romano Tiozzo Pagio ha ritirato a Gian Paolo Convento le deleghe ai lavori pubblici, politiche della mobilità e dell’ambiente, conferendole invece a Massimilano Tiozzo, eletto in consiglio nelle file di Forza Italia. Il posto lasciato libero da Massimilano Tiozzo sarà preso da Gianni Colombo, già sostenitore di Romano Tiozzo Pagio.
Durante l’assessorato di Convento sono stati fatti alcuni passi in avanti e alcuni indietro in tema di trasporti pubblici, gli aspetti negativi, derivanti dall’eliminazione di molti servizi sono ben maggiori rispetto a quelli postivi. Ora tutti gli utenti si aspettano che Massimiliano Tiozzo sappia riportare i trasporti pubblici di Chioggia allo storico livello di qualità ed efficienza che c’era prima della riorganizzazione dei servizi per tagliare il personale, tutto a discapito dei cittadini.
I primi interventi urgenti, che possono salvare la faccia a questa giunta sono il potenziamento dei servizi delle linee per le frazioni, l’introduzione di corse notturne tra Chioggia e Sottomarina, e il miglioramento delle pertinenze aziendali come le pensiline e tutto il sistema di informazione all’utenza, che dovrebbe adeguarsi anche alle nuove tecnologie, come i display luminosi alle principali fermate. E’ una sfida per il nuovo assessorato, non c’è alcun dubbio che la situazione attuale faccia pena, e che quindi interventi migliorativi vadano adottati, il dubbio sta forse nella volontà del nuovo assessore nel migliorare la situazione, chi vivrà vedra.

CONVENTO RADIATO DALLA GIUNTAultima modifica: 2010-06-24T09:37:02+02:00da bus-chioggia
Reposta per primo quest’articolo