LINEE URBANE 3, 4 E 5: PREFERISCI IL SERVIZIO A CHIAMATA O MAGGIORI CORSE GIORNALIERE? RISPONDI AL SONDAGGIO

sondaggio_corse_frazioni_pronto_bus.jpg

IN MERITO AL SERVIZIO A CHIAMATA “PRONTO…BUS?” ATTIVO SULLE LINEE DELLE FRAZIONI, REPUTI SIA SUFFICIENTE/FUNZIONALE ALLE TUE ESIGENZE O PROPONI DI AGGIUNGERE CORSE FISSE?

INOLTRE PUOI RISPONDERE AI SEGUENTI QUESITI:

-IL PERCORSO DELLE LINEE 3, 4 E 5 LO GIUDICHI ADEGUATO ALLE TUE NECESSITA’ O PROPONI PERCORSI ALTERNATIVI, COME IL TRANSITO PER CORSO DEL POPOLO (COM’ERA UN TEMPO) O LA PARTENZA DA CAMPO MARCONI?

-PER LA STAGIONE INVERNALE 2010/2011 IN MERITO AI TRASPORTI URBANI ED EXTRAURBANI, QUALI  SERVIZI VORRESTI CHE FOSSERO POTENZIATI/MODIFICATI? INDICA LE CORSE AGGIUNTIVE DI CUI NECESSITI E/O I PERCORSI CHE SECONDO TE ANDREBBERO MODIFICATI.

RISPONDI AL SONDAGGIO CLICCANDO SUL PULSANTE “COMMENTI”, INSERISCI IL TUO NOME E LA TUA E-MAIL (CHE NON SARA’ PUBBLICATA) E PREMI IL TASTO “INVIA”.
SI POTRA’ RISPONDERE AL SONDAGGIO FINO A GIOVEDI’ 26 AGOSTO (PROROGATO).

NOTA: IN QUESTA SEZIONE SONO AMMESSE SOLO LE RISPOSTE STRETTAMENTE ATTINENTI ALLE DOMANDE EVIDENZIATE IN GIALLO, OGNI ALTRA CONSIDERAZIONE E/O COMMENTO VA INSERITO NELLO “SPAZIO SEGNALAZIONI” AL QUALE SI ACCEDE MEDIANTE APPOSITO PULSANTE INTERATTIVO POSTO IN ALTO A DESTRA, OGNI VIOLAZIONE ALLE CONDIZIONI D’USO SARA’ PERSEGUITA.

LINEE URBANE 3, 4 E 5: PREFERISCI IL SERVIZIO A CHIAMATA O MAGGIORI CORSE GIORNALIERE? RISPONDI AL SONDAGGIOultima modifica: 2010-08-26T01:53:00+02:00da bus-chioggia
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “LINEE URBANE 3, 4 E 5: PREFERISCI IL SERVIZIO A CHIAMATA O MAGGIORI CORSE GIORNALIERE? RISPONDI AL SONDAGGIO

  1. Ciao, volevo segnalare che in via Madonna Marina transitano tutti gli autobus (tranne le linea 6 e 7). Non mi sembra che questa tratta possa sopperire alle esigenze di tutti, mi spiego meglio, sarebbe più opportuno che le linee delle frazioni battessero la tratta del bus 6 e 7 per ovvie ragioni di nuove urbanizzazioni con conseguente aumento della densità popolare.
    Inoltre per i residenti come me di via madonna marina sarebbe un sollievo cambiare il tragitto di alcune linee, abbiamo un autobus al minuto che transita, ciò mi sembra veramente troppo. Grazie per lo spazio concesso

  2. Io penso che il servizio Pronto bus? vada benissimo e funzioni correttamente in sostituzione alle corse mancanti al mattino però per il pomeriggio secondo la mia modesta opinione sono necessarie più corse,visto che il servizio a chiamata non è funzionale da mezzogiorno in poi.Il percorso della Linea 3 è abbastanza buono anche se preferirei la partenza e l’arrivo come capolinea a Campo Marconi.

  3. Sabrina Nordio utente della linea 5 di cui usufruisco dal 1990, senz’altro concordo che sia meglio che la linea passi per Borgo S.G. anziché per Sottomarina, era più comodo anche quando scambiavo linea a brondolo per raggiungere zona “Granso Stanco” o zona Momolo. Chioggia si raggiugeva più velocemente. A tutt’oggi i miei ragazzi come quelli delle mie amiche la domenica per raggiugere Chioggia necessitano di un passaggio in auto!!! Perchè l’unico autobus per raggiungere Chioggia è all’una. Questo durante l’inverno, adesso usano lo scooter con grande preoccupazione di noi genitori.

I commenti sono chiusi.