BlogFest 2010 a Riva del Garda, vota Trasporti Pubblici Chioggia

CHIOGGIA (08/09/2010)  — La manifestazione che va avanti ormai da alcuni anni raccoglie tutto quello che in Italia “gravita attorno alle community della Rete, che abbiano origine dai blog, da Facebook, da Twitter, dalle chat e dailogoblogfest2010.png forum e da qualsiasi altra forma sociale di comunicazione”. Conferenze, installazioni, dibatti, tutte occasioni pensate per riunirsi, incontrarsi, discutere, parlare con e dei protagonisti della Rete. Come per le precedenti edizioni, anche questa volta è possibile votare i propri blog preferiti e fare in modo che con la propria preferenza i nostri beniamini possano arrivare a concorrere per uno degli ambiti titoli (miglior blog, miglior blogger, ecc.). Per votare basta seguire il link a sinistra denominato: Blogfest 2010: Votami!
Le votazioni partiranno il 2 settembre e si concluderanno venerdì 24 settembre, un giorno prima della cerimonia di premiazione che avrà luogo nel corso della BlogFest, a Riva del Garda, nella serata di sabato.

BlogFest 2010 a Riva del Garda, vota Trasporti Pubblici Chioggiaultima modifica: 2010-09-08T11:07:21+02:00da bus-chioggia
Reposta per primo quest’articolo