SERVIZIO URBANO: TUTTO TACE, BUS EXTRAURBANI SUBITO PER CORSO DEL POPOLO ALLA MATTINA PRESTO

CHIOGGIA (05/10/2010)  — A quanto pare c’è la sicurezza che chi di dovere si sta con dedizione ed impegno a tutti i problemi che continua a presentare il servizio urbano di Chioggia, però dallla segnalazione del 17 settembre ancora tutto tace. Non viene messa in dubbio la volontà a migliorare il servizio, però viene rimarcata la necessità di risposte in tempi brevi e certi. Alla data odierna permangono ancora punti interrogativi su:

-Percorsi delle Navette
-Corse delle frazioni
-Corse scolastiche (l’orario ufficiale presente sul sito dell’Actv non è ancora stato modificato dall’entrata in vigore del servizio invernale)
L’ipotesi più impegnativa è sicuramente quella che prevede l’arrivo della navetta fino al Granaio, a causa di problemi di natura tecnica (se si guasta il minibus Cacciamali, c’è il rischio che venga usato il bus da 10,5 m con alcuni problemi di manovra) che comunque sono assolutamente risolvibili, inoltre dovrebbe essere introdotto il divieto assoluto di sosta nella Piazza Granaio per garantire le corrette manovre ai minibus. Anche qui si aspettano risposte dall’Amministrazione.

Inoltre per adesso in molti hanno risposto al sondaggio in merito al transito dei bus extraurbani per Corso del Popolo alle prime ore del mattino, i risultati aggiornati al 5 ottobre danno in testa i si con il 76%. Anche qui è necessaria una presa di posizione di chi di dovere.



SERVIZIO URBANO: TUTTO TACE, BUS EXTRAURBANI SUBITO PER CORSO DEL POPOLO ALLA MATTINA PRESTOultima modifica: 2010-10-05T23:25:00+02:00da bus-chioggia
Reposta per primo quest’articolo