(IL GAZZETTINO) Bus e acqua alta: gli utenti invocano i display informativi

TRASPORTI
Bus e acqua alta:
gli utenti invocano
i display informativi

Martedì 26 Ottobre 2010,
CHIOGGIA – Display informativi per i pendolari nei giorni di acqua alta. A chiederlo sono gli utenti del blog internet dedicato ai trasporti locali per risolvere i problemi legati ai cambi di tracciato in caso di acqua alta. Domenica 17 ottobre, primo giorno in cui il Corso è diventato inagibile per l’alta marea, gli autobus non sono passati, ma molti utenti non lo sapevano e hanno aspettato il pullman invano.
«Bisogna – affermano gli utenti del blog – installare dei display grado di informare tempestivamente l’utenza in merito alle variazioni, come avviene per il settore navigazione di Venezia. Per noi è impossibile sapere il momento esatto in cui gli autisti ricevono l’ordine di non transitare più per Corso del Popolo. Molte persone rischiano così di rimanere ad attendere un autobus che non arriverà mai». (M.Bio.)

(IL GAZZETTINO) Bus e acqua alta: gli utenti invocano i display informativiultima modifica: 2010-10-26T14:58:15+02:00da bus-chioggia
Reposta per primo quest’articolo