MODIFICA DELLA VIABILITA’, LA LINEA 2 ABBANDONA IL MOMOLO

Dal 6 luglio sarà invertito il senso di marcia in via Madonna Marina, con la conseguente modifica ai percorsi delle linee 1, 2, 3, 4 e 5. La linea 2 non passerà più per il Momolo, e transiterà invece per la prima volta in via Vittor Pisani fino a giungere sulla nuova strada che si ricongiunge a via Madonna Marina al cimitero.

CHIOGGIA (01/07/2011) — Slitta a mercoledì 6 luglio 2011 la modifica del regime viario di strada Madonna Marina con inversione del senso unico.Urbano_chioggia.2.jpg Da questa data il servizio urbano viene modificato come segue:

LINEA 1
proveniente da strada Madonna Marina prosegue sulla stessa fino a viale Padova da dove riprende il regolare percorso (transita per località Momolo);

LINEA 2
da Isola dell’Unione non transita per località Momolo e da viale Padova prosegue per via del Boschetto, viale Tirreno, viale Marco Polo, viale Vittor Pisani, strada Madonna Marina da dove riprende il regolare percorso;

LINEE 3-4-5
per le frazioni di Ca’ Bianca/Civè – Cavanella/Rosolina – Isola Verde da viale Padova proseguono per via del Boschetto, viale Tirreno, viale Marco Polo, viale Vittor Pisani, strada Madonna Marina da dove riprendono il regolare percorso. Al ritorno da strada Madonna Marina proseguono sulla stessa fino a viale Padova da dove riprendono il regolare percorso.

Vengono effettuate tutte le fermate lungo il percorso.

 

MODIFICA DELLA VIABILITA’, LA LINEA 2 ABBANDONA IL MOMOLOultima modifica: 2011-07-01T23:59:30+02:00da bus-chioggia
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “MODIFICA DELLA VIABILITA’, LA LINEA 2 ABBANDONA IL MOMOLO

  1. complimenti a quel genio che ha pensato bene di spostare al centro di piazzale roma la fermata della linea 80 Chioggia-Venezia proprio bravo farai sicuramente carriera intanto noi aspettiamo il bus in mezzo ad altri bus accesi sul asfalto a 35°- 40 ° se tutto ve bene..!!!!!

I commenti sono chiusi.