BENE IL NUOVO SERVIZIO, MA BISOGNA PUBBLICIZZARLO

Come preannunciato dal Gazzettino a breve dovrebbe iniziare il nuovo servizio a corsa circolare. Una scelta dell’amministrazione che va nel verso giusto come si aspetterebbero molti utenti. Serve però una buona informazione affinchè tutti siano al corrente dei cambiamenti.

CHIOGGIA (01/10/2009) —  L’amministrazione ha compiuto una scelta che va chiaramente nel verso giusto, infatti a breve dovrebbe iniziare il nuovo servizio con le famose circolari per l’urbano. Una scelta che abbraccia le proposte veunute da questo blog e da molti utenti “esterni”, segnalazioni, lamentele, critiche. Questa precisazione si è resa necessaria per sottolineare il carattere assolutamente apartitico di questo spazio virtuale, dove vengono valutate le scelte in quanto tali e a prescindere da chi le ha effettuate.

Un servizio, che come si prospetta sarà ottimo per l’utenza, ma che dovrebbe essere pubblicizzato a dovere, affinchè tutti ne possano essere a conoscenza. In questo spazio verranno date tutte le comunicazioni presentate ufficialmente da chi di dovere. Un’amministrazione che sa ascoltare i suggerimenti anonimi o meno e sa raccogliere le critiche per farne tesoro, come è successo in queste settimane si configura come una politica giusta a servizio del cittadino, speriamo che ciò continui anche in futuro come è avvenuto in questi giorni.

Trasporti Pubblici Chioggia Blog


BENE IL NUOVO SERVIZIO, MA BISOGNA PUBBLICIZZARLOultima modifica: 2009-10-02T21:55:36+02:00da bus-chioggia
Reposta per primo quest’articolo