SERVIZIO URBANO DI CHIOGGIA. QUALE FUTURO? DOV’E’ IL “PROGETTO DI REVISIONE DEI TRASPORTI LOCALI” ANNUNCIATO PRIMA DELLE ELEZIONI?

SERVIZIO URBANO DI CHIOGGIA.
LA SITUAZIONE È ANCORA FERMA AI TAGLI DELLA GIUNTA DI ROMANO TIOZZO, NONOSTANTE SIANO TRASCORSI 5 MESI DALLE ELEZIONI. DOV’E’ IL “PROGETTO DI REVISIONE DEI TRASPORTI LOCALI” ANNUNCIATO IN CAMPAGNA ELETTORALE?

QUALE FUTURO PER IL DOPO-CONVENTO?santini%20comunali%202007%20017.jpg

L’attuale organizzazione è ancora del tutto precaria e poco funzionale.
Quali sono i piani della nuova amministrazione?Convento-Giampaolo_300x464_ea2d929dacf75ab48a95f2ff4e213aab.jpg

(…FORSE NEANCHE LORO LO SANNO…)

In alto a sinistra l’attuale assessore ai trasporti, Mauro Mantovan. In basso a destra, il precedente assessore con delega alla mobilità, Gian Paolo Convento.

“Sarà necessario riqualificare il rapporto con l’Actv nell’ottica di offrire un servizio migliore al cittadino che non potrà prescindere da un adeguato servizio verso tutte le realtà territoriali del nostro Comune. La riqualificazione dovrà passare attraverso il riconoscimento delle peculiarità territoriali di Chioggia e un progetto di revisione dei trasporti locali, urbani ed extraurbani, integrato con il sistema
parcheggi che permetterà un adeguato collegamento del servizio pubblico con i territori limitrofi”  (ESTRATTO DAL PROGRAMMA ELETTORALE DI GIUSEPPE CASSON)

SERVIZIO URBANO DI CHIOGGIA. QUALE FUTURO? DOV’E’ IL “PROGETTO DI REVISIONE DEI TRASPORTI LOCALI” ANNUNCIATO PRIMA DELLE ELEZIONI?ultima modifica: 2011-11-08T23:13:10+01:00da bus-chioggia
Reposta per primo quest’articolo