La promessa dell’amministrazione: “Chiederemo più corse ad Actv per le frazioni”

CA’ BIANCA   –  19 febbraio 2009

 In un incontro con i cittadini delle frazioni di Ca’Bianca e Ca’Pasqua l’amministrazione comunale illustra gli interventi in programma e quelli realizzati o in fase di conclusione. Nel settore dei trasporti sembra esserci una novità importante, in base alle risorse impegnate e alla futura contrattazione con Actv verranno chieste più corse e collegamenti, quindi un cambiamento sicuramente ci sarà, l’incognita è rappresentata solo dal tempo di approvazione di un accordo con l’azienda che potrebbe protrarsi anche per qualche mese oppure essere decisamente più breve. In programma, dichiara l’amministrazione in un comunicato, anche lo spostamento del capolinea degli autobus nella frazione. Questo punto risulta però ininfluente sull’efficienza ed efficacia del servizio di trasporto offerto.

Sul fronte delle infrastrutture in programma un’importante opera che prevede la realizzazione di una pista ciclabile con passaggio sopra al Canale dei Cuori, per attraversare il canale verrà realizzato un ponte stile “Calatrava”, che come si evince dal comunicato dell’amministrazione sarà pronto già a giugno.

La promessa dell’amministrazione: “Chiederemo più corse ad Actv per le frazioni”ultima modifica: 2009-02-21T13:28:00+01:00da bus-chioggia
Reposta per primo quest’articolo